BlackFriday e Dyson: qual è la promozione attiva?

Negli ultimi anni gli aspirapolvere Dyson hanno conquistato buona parte del mercato delle aspirapolvere, questo grazie alle ottime proprietà aspiranti, al design e all’ergonomia delle scope elettriche, studiate per offrire all’utente praticità e facilità d’utilizzo durante le pulizie domestiche. Pratici e leggeri, senza fili, gli aspirapolvere Dyson sono la scelta ideale per chi è alla ricerca del top di gamma degli strumenti per la pulizia della casa. L’aspirapolvere Dyson ha però un costo elevato, ma grazie agli sconti del Black Friday 2020, potrai acquistare la tua nuova scopa Dyson a prezzi in offerta.


L'offerta del giorno

Il Dyson V11 è l’ultimo modello di scopa elettrica Dyson rilasciato sul mercato a inizio 2019. È sicuramente uno dei più potenti strumenti di pulizia per la tua casa, una scopa elettrica senza filo che ti permette liberà di movimento e una durata della batteria pari a 60 minuti, nella modalità di aspirazione “Eco”. Una caratteristica interessante da citare, confrontandolo con il modello precedente (Dyson V10), è sicuramente un più ampio contenitore della polvere rispetto ai modelli precedenti, ma ancora più importante è la tecnologia intelligente che passa permette di adattare la potenza aspirante in base alla superficie che stiamo aspirando, se passi da un pavimento in legno ad un tappeto, l’aspirapolvere aumenterà in automatico la potenza aspirante.


L'offerta del giorno

Il Dyson V10 non è l’ultimo modello di scopa della Dyson, ma è ancora un valido rivale del modello più recente (Dyson V11). Con un ottimo potere aspirante e una durata della batteria che va dai 60 minuti nella potenza più alta, ai 10/15 minuti della potenza più elevata. Un design pratico, ergonomico e leggero che ne permette un utilizzo comodo e pratico su tutte le superfici.


L'offerta del giorno

BlackFriday e Dyson: qual è la promozione attiva?

Il Black Friday vero e proprio si svolge il 27 Novembre quest’anno, ma molti e-commerce, per evitare un sovraffollamento, già negli anni passati, ha esteso per qualche giorno in più, fino anche a qualche settimana, gli sconti. Attualmente è già possibile acquistare un Dyson in offerta, ad esempio su Amazon, oppure da MediaWorld, Euronics, Unieuro, quindi affrettatevi che le offerte sono limitate.