Perchè avere sempre una candela in bagno: ecco la risposta

Tutti noi sappiamo quanto siano complicate le faccende domestiche. Ci sono poi delle aree della casa che rendono il nostro lavoro ancora più ostico, una di queste è il bagno ad esempio. Si tratta di una delle zone più difficili da pulire. Ma ci sono dei piccoli trucchi che possono aiutarci. Si tratta di “rimedi della nonna” che non tutti conoscono. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Perché avere sempre una candela in bagno: ecco la risposta

Se stai pensando che una candela in bagno serva solo per rendere l’ambiente più profumato, ti sbagli. Quella che ti stiamo proponendo è una guida che serve per pulire quest’area della casa. Questo piccolo trucco ti servirà per rendere il tuo bagno splendente come non mai. In questo modo, non dovrai impazzire ogni volta che devi pulirlo. E non dovrai neanche spendere una fortuna in prodotti. Quindi, ecco perché dovresti sempre avere una candela in bagno.

Una candela ci può aiutare nelle pulizie domestiche, ma come esattamente? Tutto quello che ti servirà è, appunto, una candela. Ti basterà strofinarla sui muri del tuo bagno. Il risultato? Vedrai tutte le macchie di sporco e muffa sparire come per magia. Assicurati che la candela sia dello stesso colore dei muri ovviamente.


L'offerta del giorno

Questo trucco funziona perché la candela contiene paraffina. Si tratta di una sostanza che igienizza lo stucco e respinge acqua e umidità! Ti basterà quindi passare la candela su un panno asciutto con cui poi andrai a pulire piastrelle e superfici. Questa tecnica, inoltre, ha una grande durata. Quindi, sarà sufficiente ripeterla una volta al mese.