Captain Tsubasa Rise of New Champions: ufficiali data, prezzo e limited edition da urlo!

Captain Tsubasa Rise of New Champions sta per arrivare. Fin dal suo annuncio il videogioco dedicato a Holly e Benji ha fatto molto parlare di sé in tutto il mondo e in Italia, dove c’è una fan base particolarmente numerosa ed appassionata. Nelle ultime ore l’hype attorno al titolo di Bandai Namco Entertainment è risalito per le ufficialità che riguardano il gioco, e che sono state rese note.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

Innanzitutto la data di uscita: Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su PC, PlayStation 4 e Switch il prossimo 28 agosto. Una data che, curiosamente, dovrebbe coincidere con la conclusione della stagione calcistica reale 2019/20, che proprio in quei giorni dovrebbe veder disputarsi la finale di Champions League rinviata per l’emergenza coronavirus.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

La seconda notizia riguarda il prezzo di uscita della versione standard. C’è una bella novità su questo fronte. Il prezzo di vendita al pubblico dovrebbe essere di circa 10 Euro inferiore rispetto alle altre produzioni tripla A normalmente in vendita. Captain Tsubasa: Rise of New Champions costerà 60 Euro, di sicuro per PS4 e Nintendo Switch. Non dovrebbero esserci differenze anche per la versione PC. Il prezzo è desumibile dalle offerte che sia GameStop che Amazon Italia offrono al momento per il preordine del gioco, che è già disponibile.


L'offerta del giorno

Ed è già disponibile in preordine, ma solo sullo shop di Bandai Namco Entertainment, una Legends Edition incredibile. Sia per i contenuti che per… il prezzo! Al costo di 1999 Euro, infatti, chi sceglierà di acquistarla si ritroverà con una serie di contenuti davvero esclusivi. Parliamo di una maglia da calcio di Tsubasa, un artboard (285X310 MM), il Character Pass, Season Pass Bonus Set New Champions, un DLC extra Deluxe Edition V-Jump, una serie di card laminate, una statua di Tsubasa Ozora con la divisa della nazionale giovanile giapponese (alta 28 cm), Steelbook e badge ricamati, il tutto racchiuso in una confezione esclusiva. E, infine, il “pezzo grosso”: un biliardino calcio balilla interamente personalizzato realizzato da René Pierre, uno dei più importanti disegnatori di calcio-balilla al Mondo, con tanto di targhetta numerata per le edizioni limitate. Insomma, davvero un sogno e un mondo di Captain Tsubasa che viene recapitato ai fortunati – e spendaccioni – appassionati.