Call of Duty World War II è il primo gioco gratis di Giugno per PS Plus

PlayStation Italia ha annunciato poche ore fa ufficialmente il primo gioco disponibile gratis per il mese di Giugno per gli abbonati a PlayStation Plus. Si tratta di Call of Duty WWII, come mostra anche il tweet ufficiale del profilo Twitter di PlayStation Italia. L’annuncio è stato sorprendente perché arrivato anzitempo, forse proprio per evitare leak ed annunci pseudo-ufficiali. Il gioco può essere scaricato gratuitamente dagli utenti con sottoscrizione al servizio Plus già a partire da oggi, 26 maggio.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

L’anticipo è dato anche da questa sorta di “incrocio” tra le disponibilità di maggio e quelle di giugno. Ancora per pochi giorni, infatti, fino al 1 Giugno, sono disponibili al download gratuito anche Cities: Skylines – PlayStation 4 Edition e Farming Simulator 19, i due titoli gestionali che hanno caratterizzato le promozioni di questo mese ancora in corso. Qualcuno sostiene che la scelta di anticipare l’annuncio del primo gioco di Giugno, e separare quindi i due titoli che in genere vengono annunciati assieme, possa costituire l’arrivo di una novità molto gradita per gli utenti di PlayStation Plus.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Per chi volesse appassionarsi in questi giorni a Call of Duty World War II, invece, ricordiamo che il titolo è uno sparatutto in prima persona, prodotto da Activision e sviluppato da Sledgehammer Games. Il gioco è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale e offre una campagna single player e la modalità di gioco multiplayer. Queste le parole di promozione del titolo: “Sbarca in Normandia durante il fatidico D-Day e combatti in tutta Europa rivivendo leggendarie battaglie che hanno segnato il conflitto più sanguinoso della storia”.