Valeria – Tutto sulla nuova serie Netflix – Trailer, Cast e Trama

Valeria la nuova serie tv spagnola su Netflix, vediamo di cosa parla e da chi è composto il cast

Valeria: di cosa parla

Valeria è la nuova serie tv spagnola di Netflix che trae ispirazione dai romanzi di Elisabet Benavent. L’autrice ha trasformato la saga dei romanzi in un caso letterario. Ecco allora, che in tv approdano con 8 episodi. Dopo tanti mesi di riprese finalmente a maggio, la tanto attesa serie inizia.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

La trama parla di Valeria una scrittrice che sta attraversando un momento di crisi dovuta sia al rapporto con suo marito ma anche ai suoi romanzi. Ecco che decide di affidarsi in un viaggio alle sue tre migliori amiche: Carmen, Lola e Nerea. È così che infedeltà, gelosia, amore segreti, tradimenti vengono a galla creando interessanti situazioni tutte da seguire.


L'offerta del giorno

Il racconto che trae ispirazione dal primo romanzo edito da Rizzoli nel 2017, parla di una ragazza trentenne, Valeria sposata con Adrian. Vivono a Madrid e lei sta cercando ispirazione per scrivere un nuovo romanzo ma sembra non riuscire ad avere l ‘ispirazione giusta per proseguire.

Allora, per cercare di stimolare il suo estro si rivolge alle sue amiche. Insieme si divertiranno non poco vivendo emozioni diverse. Da venerdì 8 maggio gli episodi sono sulla piattaforma di Netflix. Il mondo di Valeria è davvero molto frenetico e colorato e tra l’atro finisce per conoscere un uomo del quale potrebbe innamorarsi.


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Il cast di Valeria

Il cast di Valeria è composto da pochi attori e si compone dei seguenti interpreti: Valeria è Diana Gomez. Adrian è Ibrahim Al Shami J., Victor è Maxi Iglesias. Silma Lopez è Lola, Paula Malia è Carmen, Teresa Riott è Nerea.

Parteciperanno tutti alla serie per tutti gli episodi. In Italia i loro nomi potrebbero no dire molto ma in realtà alcuni sono davvero famosi per aver recitato in alcune serie televisive. Al Shami J. Nel Il Segreto tra il 2018 e il 2019 è stato Isaac. Diana Gomez invece ha recitato in La Casa di carta, Iglesais uno dei protagonisti di Fisica o Chimica.

Come c’è da aspettarsi da Valeria

Valeria in Spagna è stata associata alla versione europea di Sexy and City. Già alla presentazione del trailer aveva riscosso un importante successo. Ecco 4 amiche in questo viaggio fatto di avventure, un po’ come trama ripercorrere il filo rosso di quanto vissuto in Sex and the City. Dunque, una serie piccante che racconta di una scrittrice in crisi che ha bisogno di qualcosa che le consenta di dare libero sfogo alle sue emozioni.

Non mancheranno i colpi di scena e qualche guaio. Alla fine, si deciderà a scrivere delle sue situazioni sentimentali- sessuali poco appaganti. L’ispirazione è tratta dall’intera saga: Nei panni di Valeria, Valeria allo specchio. Valeria in bianco e nero, Valeria senza veli.

Il racconto di una donna alle prese con problemi del nostro tempo, quotidiani e sentimentali che lasciano ampio spazio di riflessione. Una serie che si preannuncia come un grande successo alla quale sarà difficile non appassionarsi.