App del giorno: Tinder introduce le videochiamate

L’app del giorno di TechCave è Tinder: l’applicazione dedicata alla possibilità di conoscere persone single online sta per introdurre una novità significativa, le videochiamate. Match Group, compagnia controllante, ha annunciato l’introduzione dopo le analisi effettuate sul traffico in periodo di emergenza sanitaria da coronavirus. Se la videochiamata è infatti sempre stata considera un “di più” per un’applicazione di social dating che poi, a volte, sfocia nella conoscenza reale, con la quarantena e l’isolamento imposti la videochiamata è diventata l’unica possibilità di scambiare due chiacchiere in tempo reale con i propri contatti.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="android"]

Tinder ha annunciato – come riporta Ansa – un record di swipe (profili sfogliati dagli utenti) durante l’ultimo periodo. Ad aprile lo swipe di donne sotto i 30 anni è aumentato del 37% rispetto a due mesi prima, ed è cresciuto anche il numero totale di messaggi su tutte le piattaforme del gruppo. Che include, oltre a Tinder, anche Cupid, Match.com e Hinge.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

L’ultima versione dell’app sul Play Store è aggiornata al 6 maggio 2020. È grande 33 MB, richiesti come spazio sul dispositivo per installarla, operazione già compiuta da più di 100 milioni di utenti Android nel mondo. La versione corrente è la 11.14.0, ed è necessario avere Android nella versione 5.0 e successive. È possibile effettuare acquisti, anche molto costosi, in-app. Per questo e per i contenuti l’applicazione è riservata ai maggiorenni, caratteristica contrassegnata dal marchio PEGI 18.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Come si legge nella descrizione di Tinder sul Play Store, con 30 miliardi di compatibilità trovate fino ad oggi, Tinder è l’app più utilizzata per fare nuovi incontri. Viene definito il posto giusto per fare nuovi incontri, allargare il tuo network di amicizie, incontrare persone del posto quando sei in viaggio o semplicemente per vivere il momento. Il “match” avviene quando due persone mettono un like reciproco ai propri profili. Tinder Plus consente di usufruire di funzionalità esclusive come Like illimitati; Passport, per chattare con single in tutto il mondo; Annulla, per dare a qualcuno una seconda possibilità; un Boost gratuito al mese, per mettere in evidenza il tuo profilo nella tua zona per 30 minuti e ancora più Super Mi piace per farti notare.