The Last of Us Part 2: gioco enorme, peserà più di 100 GB. Ecco la nuova data di uscita

Non finiscono le novità per The Last of Us Part 2. D’altra parte il gioco doveva essere praticamente prossimo all’uscita, e invece il rinvio dovuto alle problematiche legate all’epidemia da Covid19 hanno costretto Sony e Naughty Dog a spostare la pubblicazione dell’attesissimo sequel. A questo punto è chiaro che molto del gioco sia noto: ad un mese dalla uscita originale (il 29 Maggio) le anticipazioni non sono più un problema.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

A meno che non si tratti di spoiler: un problema col quale The Last of Us 2 ha avuto a che fare negli scorsi giorni e che sta creando più di un problema sia agli sviluppatori che agli appassionati. Un ex dipendente di Naughty Dog ha infatti pubblicato delle anticipazioni sulla trama che hanno rovinato l’attesa a molti. E che stanno facendo arrivare proteste agli studios, che arrivano addirittura al punto della richiesta – impossibile da soddisfare ora – di riscrivere la trama. Noi non diremo niente di più: lasciamo agli appassionati scoprire cosa accadrà nel gioco. Che arriverà sul mercato il prossimo 19 Giugno.

Chi lo acquisterà, però, farà bene a liberare per quel giorno un bel po’ di spazio nella memoria della propria PS4. Sony Interactive Entertainment ha infatti annunciato ufficialmente la presenza di più dischi nella confezione ufficiale del gioco. Ci saranno due Blue-Ray che occuperanno, quindi più di 100 GB di spazio nella memoria della console. Un peso che affianca The Last of Us Part 2 a produzioni come Red Dead Redemption 2 e Final Fantasy VII Remake. La speranza di molti possessori di PS4 è che il gioco, tra installazione ed aggiornamenti, non arrivi a pesare più di 200 GB come Call of Duty Modern Warfare.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

D’altra parte, però, questa notizia, tenuto in considerazione che il gioco non offrirà altre modalità di gioco oltre al single player e alla “sequenza lineare” dell’avventura, significa che gli aspetti tecnici saranno avanzatissimi e sorprendenti, come nello stile ormai inconfondibile di Naughty Dog.