Giochi gratis PlayStation Plus Maggio: ecco quali sono

PlayStation Plus ha svelato i giochi gratis di Maggio. Dopo i grandi sforzi fatti nelle scorse settimane da Sony, per garantire a tutti i possessori di PlayStation 4 titoli di primo livello da giocare nell’isolamento imposto dalle misure di contenimento dell’epidemia di Covid19, questo mese su PlayStation Plus arrivano due titoli completamente diversi. Si tratta di gestionali, e non di first party dell’azienda giapponese.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

Impossibile, infatti, immaginare altri titoli di rilievo dopo il regalo, a tutti i possessori di PS4, di Uncharted Collection e Journey, e la presenza di Uncharted 4 e DiRT Rally 2.0 nei giochi gratis del mese di Aprile.
A partire dal prossimo 5 maggio sarà infatti possibile giocare gratuitamente, per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, a Cities Skylines e Farming Simulator 19. I giochi saranno disponibili dalla tarda mattinata di martedì prossimo e fino al 1 Giugno. Entrambi i giochi, che rappresentano un “classico” del gaming da pc, sono ottimizzati per la versione PS4 e giocabili agilmente col joypad.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Cities Skylines è un gioco di simulazione pubblicato da Paradox Interactive dedicato alla gestione di città. Un classico della gestione sin dai tempi di SimCity, che in questa versione include praticamente ogni possibilità di espansione: il limite è solo l’immaginazione. Bisognerà ovviamente tenere conto della soddisfazione della popolazione nel processo di crescita e che tutto sia in equilibrio, sempre. Farming Simulator 19 è invece dedicata alla gestione di una fattoria: praticamente il contraltare perfetto per chi non volesse dedicarsi alla città, bensì alla campagna! Sviluppato da Giants Software, dà la possibilità di vivere l’esperienza di una fattoria nel suo complesso, dalla mietitura all’allevamento, alla scoperta dei territori circostanti, nelle foreste a cavallo. I veicoli dedicati all’agricoltura presenti nel gioco sono più di 300!


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.