Giochi gratis PlayStation Plus Maggio: ecco quali sono

PlayStation Plus ha svelato i giochi gratis di Maggio. Dopo i grandi sforzi fatti nelle scorse settimane da Sony, per garantire a tutti i possessori di PlayStation 4 titoli di primo livello da giocare nell’isolamento imposto dalle misure di contenimento dell’epidemia di Covid19, questo mese su PlayStation Plus arrivano due titoli completamente diversi. Si tratta di gestionali, e non di first party dell’azienda giapponese.

Installa

Impossibile, infatti, immaginare altri titoli di rilievo dopo il regalo, a tutti i possessori di PS4, di Uncharted Collection e Journey, e la presenza di Uncharted 4 e DiRT Rally 2.0 nei giochi gratis del mese di Aprile.
A partire dal prossimo 5 maggio sarà infatti possibile giocare gratuitamente, per tutti gli abbonati a PlayStation Plus, a Cities Skylines e Farming Simulator 19. I giochi saranno disponibili dalla tarda mattinata di martedì prossimo e fino al 1 Giugno. Entrambi i giochi, che rappresentano un “classico” del gaming da pc, sono ottimizzati per la versione PS4 e giocabili agilmente col joypad.

Cities Skylines è un gioco di simulazione pubblicato da Paradox Interactive dedicato alla gestione di città. Un classico della gestione sin dai tempi di SimCity, che in questa versione include praticamente ogni possibilità di espansione: il limite è solo l’immaginazione. Bisognerà ovviamente tenere conto della soddisfazione della popolazione nel processo di crescita e che tutto sia in equilibrio, sempre. Farming Simulator 19 è invece dedicata alla gestione di una fattoria: praticamente il contraltare perfetto per chi non volesse dedicarsi alla città, bensì alla campagna! Sviluppato da Giants Software, dà la possibilità di vivere l’esperienza di una fattoria nel suo complesso, dalla mietitura all’allevamento, alla scoperta dei territori circostanti, nelle foreste a cavallo. I veicoli dedicati all’agricoltura presenti nel gioco sono più di 300!

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×