Amanda Campana di Summertime: scopri la sua vita privata e qualche curiosità
Chi è Amanda di Summertime?

Amanda Campana di Summertime interpreta Sofia, una ragazza allegra e spensierata. Lei ha 23 anni e per caso si è trovata nel mondo della recitazione, è una make-up artist che ama lo streetwear. Ha un animo ironico e rock.
Attraverso il suo profilo Instagram scopri il suo stile davvero particolare. Fidanzata con il dj Slait. Nella serie tv riesce ad essere colei che trascina il gruppo che anima i party ed è l’amica perfetta, ispira nella serie dei look davvero unici che divetteranno seguitissimi e copiati.
Oltre a Summertime ha partecipato anche al cast di Bastardi a mano armata. È una ragazza molto giovane che grazie a Summertime avrà moltissima visibilità. In questa serie lei è perfetta in questo ruolo. O meglio lei è davvero così nella sua vita reale quindi porta sé stessa ad essere personaggio semplicemente perché si chiama in un altro nome.
Amanda Campana e il suo stile
È molto seguita su Instagram dove pubblica tantissimi post. È sol oda questo profilo che si riescono a trovare alcune informazioni sulla sia vita. Il suo è uno stile alternativa, un po’ maschile ma nelle pose da modella sa essere molto sensuale.
Amante degli animali aveva un cagnolino. Al quale era molto legata, che è morto a novembre. La vedremo recitare e chissà che questo non possa essere l’esordio per una carriera da attrice? In questo ruolo sarà certamente perfetta e assieme agli altri protagonisti è davvero un cast di giovani di talento, seppure alcuni emergenti.
Lei è davvero una ragazza un po’ fuori dalle righe che riesce a mettere quel sale in più nelle vicende di Summertime. Insomma, per conoscerla davvero bene occorre seguire la serie che appassionerà certamente sin dai primi episodi.