Amanda Campana di Summertime – Età, Altezza, Film ed Instagram

Amanda Campana di Summertime: scopri la sua vita privata e qualche curiosità


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Chi è Amanda di Summertime?

Amanda Campana di Summertime interpreta Sofia, una ragazza allegra e spensierata. Lei ha 23 anni e per caso si è trovata nel mondo della recitazione, è una make-up artist che ama lo streetwear. Ha un animo ironico e rock.

Attraverso il suo profilo Instagram scopri il suo stile davvero particolare. Fidanzata con il dj Slait. Nella serie tv riesce ad essere colei che trascina il gruppo che anima i party ed è l’amica perfetta, ispira nella serie dei look davvero unici che divetteranno seguitissimi e copiati.


L'offerta del giorno

Oltre a Summertime ha partecipato anche al cast di Bastardi a mano armata. È una ragazza molto giovane che grazie a Summertime avrà moltissima visibilità. In questa serie lei è perfetta in questo ruolo. O meglio lei è davvero così nella sua vita reale quindi porta sé stessa ad essere personaggio semplicemente perché si chiama in un altro nome.

Amanda Campana e il suo stile

È molto seguita su Instagram dove pubblica tantissimi post. È sol oda questo profilo che si riescono a trovare alcune informazioni sulla sia vita. Il suo è uno stile alternativa, un po’ maschile ma nelle pose da modella sa essere molto sensuale.


L'offerta del giorno

Amante degli animali aveva un cagnolino. Al quale era molto legata, che è morto a novembre. La vedremo recitare e chissà che questo non possa essere l’esordio per una carriera da attrice? In questo ruolo sarà certamente perfetta e assieme agli altri protagonisti è davvero un cast di giovani di talento, seppure alcuni emergenti.

Lei è davvero una ragazza un po’ fuori dalle righe che riesce a mettere quel sale in più nelle vicende di Summertime. Insomma, per conoscerla davvero bene occorre seguire la serie che appassionerà certamente sin dai primi episodi.