Steam – Giochi Gratis – PC, PS4 e Xbox – 29 aprile 

Con il “lockdown” imposto dai vari Governi per fronteggiare l’emergenza coronavirus, molti utenti hanno riscoperto una passione per il gaming, un settore che già vedeva una netta crescita prima dell’esplosione del Covid-19. Anche per questo, su alcune piattaforme sono state lanciate iniziative e offerte che consentono agli utenti di “coltivare” al massimo questa attività. Un esempio è Steam, la celebre piattaforma sviluppata da Valve Corporation che consente agli utenti di acquistare giochi attraverso un sistema di distribuzione digitale. In questi giorni, infatti, su Steam sono a disposizione in modalità totalmente gratuita alcuni titoli di grandissimo rilievo, che possono essere riscattati dai “videogamers” senza dover pagare nulla. 

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno

Total War: Shogun 2

Dal 27 aprile è infatti a disposizione gratuitamente su Steam il gioco come Total War: Shogun 2, che fa ovviamente parte della serie di videogiochi strategici Total War lanciata da “The Creative Assembly”. Il titolo, pubblicato da SEGA, è praticamente il remake del primo capitolo della saga, Shogun: Total War, che venne commercializzato in Italia nel 2011 ottenendo un grosso riscontro. Gli utenti interessati a riscattare gratuitamente Total War: Shogun 2 possono farlo fino alle ore 19 di venerdì 1 maggio: chi completerà l’operazione entro questa data potrà conservare il possesso del gioco anche una volta terminata la promozione. 


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Polyball

Altro gioco gratis su Steam quest’oggi è Polyball. Naturalmente non siamo sui livelli grafici, emozionali e di giocabilità garantiti da Total War: Shogun 2, ma questo arcade piacerà di certo a molti utenti che si dilettano nel superare i vari livelli servendosi della classica “palla rotolante”. Anche per Polyball la “deadline” è prevista per le ore 19 di venerdì 1 maggio: meglio affrettarsi. 


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Drug Dealer Simulator

Infine, sempre nella giornata di oggi, sulla piattaforma Steam gratuitamente si può scaricare una demo di Drug Dealer Simulator, uno dei giochi PC più in voga. L’utente vestirà i panni di un venditore di sostanze illegali nel tentativo di espandere il suo “impero del crimine”, infilandosi nei vicoli bui del business dello spaccio di droga.