Vis a Vis – Ecco il cast completo della Serie Netflix

Se cercate una serie coinvolgente, che abbia sfumature da thriller ma che sappia anche intrattenervi, allora non potete perdere Vis a Vis – Il prezzo del riscatto. Si tratta di una serie tv spagnola disponibile sulla piattaforma Netflix, ed è diventata un vero e proprio fenomeno grazie alla sua capacità di tenere lo spettatore con il fiato sospeso. In onda dal 2015, molti ci si sono avvicinati solo di recente in seguito al grande successo de La Casa di Carta, anche perché in Vis a Vis appaiono alcuni volti noti della serie fenomeno, ovvero Alba Flores (Nairobi) e Najwa Nimri  (Alicia Sierra). La serie si è conclusa con la quarta stagione nell’autunno 2019, ma dato il riscontro positivo ottenuto dal pubblico e dalla critica, si è scelto di produrre uno spin-off intitolato Vis a Vis – El oasis: sarà pubblicato nell’estate 2020 e vedrà tornare Maggie Civantos, Najwa Nimri e Itziar Castro, interpreti rispettivamente di Macarena, Zulema e Goya Fernández.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Il cast di Vis a Vis al completo

Maggie Civantos è Macarena “Maca” Ferreiro
Najwa Nimri è Zulema Zahir
Alba Flores è Saray Vargas de Jesus
Berta Vazquez è Estefania Kabila Silva “Rizos”
Ruth Diaz è Mercedes Carrillo
Itziar Castro è Goya Fernández
Roberto Enriquez è Fabio Martinez Léon
Ramiro Blas è il dott. Carlos Sandoval

Vis a Vis: la trama

La storia racconta la vita di Macarena, una giovane donna molto ingenua che viene convinta dal suo capo a commettere dei reati fiscali. Ma la polizia scopre le sue colpe, e così la ragazza viene arrestata e condotta nella prigione di Cruz del Sur, dove avrà un profondo shock emotivo generato dalla sua nuova condizione. Macarena dovrà adattarsi alla vita nel penitenziario e, soprattutto, ai rapporti con le altre detenute, tra cui la più pericolosa è Zulema. La serie si concentra sulla vita quotidiana all’interno del carcere e sulla trasformazione di Macarena, che per sopravvivere a sette anni in prigione è costretta a trasformarsi in una persona molto diversa da quella che era quando prima di essere arrestata.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori