Steam – Giochi Gratis – PC, PS4, Xbox – 28 aprile 

Anche nella giornata di oggi, martedì 28 aprile, alcuni interessanti giochi saranno a disposizione degli utenti sulla piattaforma Steam in modalità completamente gratuita.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

Pac-Man Championship Edition 2

Tra questi c’è anche Pac-Man Championship Edition 2, un titolo che ovviamente riprende lo storico arcade che ha fatto impazzire generazioni su generazioni di “videogamers”. Naturalmente questa versione è “moderna”, a cominciare dalla grafica e dalle ulteriori possibilità di gioco. Inoltre, in Pac-Mac Championship Edition 2 sono presenti anche delle nuove modalità di gioco, come ad esempio “A caccia di punti” e “Avventura”. Il gioco sarà disponibile in formato gratuito su Steam fino alle 19:00 del 10 maggio. Una volta installato il titolo, l’utente potrà averlo a disposizione per sempre. 


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

XCOM 2

Un altro gioco gratis Steam disponibile nella giornata di oggi sulla piattaforma è XCOM 2, che gli utenti potranno installare senza alcun costo fino al prossimo 5 maggio. Si tratta del seguito di XCOM: Enemy Unknown, un gioco che ha riscosso molto successo tra gli appassionati di gaming: anche per questo è facile prevedere che in molti si riverseranno su Steam per giocare a XCOM 2, che ha ottenuto punteggi molto elevati nelle varie recensioni. 


L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

Total War

Sempre oggi sarà ancora possibile riscattare gratuitamente su Steam Total War: Shogun 2, anche se in questo caso bisogna fare alla svelta: la promozione sarà valida solo fino alle ore 19:00 di venerdì 1 maggio. I giocatori che riscatteranno Total War: Shogun 2 entro la “deadline” ne conserveranno il possesso anche al termine della promozione stessa. Il titolo è ambientato nel sedicesimo secolo in Giappone, ed è di fatto il remake del primo capitolo della saga, Shogun: Total War, uscito in Italia nel 2011. Una delle “chicche” di Total War: Shogun 2 è la modalità con cui sono state realizzate le animazioni, ovvero il “motion capture”, grazie anche alla collaborazione di professionisti di arti marziali della British Kendo Association.