Steam – Giochi gratis di oggi – PS4, PC e Xbox – 27 Aprile

Grandi novità per tutti gli utenti di Steam, la piattaforma sviluppata da Valve Corporation che consente agli utenti di acquistare giochi attraverso un sistema di distribuzione digitale. Anche oggi, lunedì 27 aprile, gli utenti possono procedere al riscatto di alcuni titoli presenti sulla piattaforma, senza pagare nulla: un’iniziativa pensata per “alleggerire” il lockdown stabilito dai vari governi per frenare il contagio da coronavirus e rendere più piacevoli le giornate in casa. 

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Total War Shogun 2

Uno dei giochi in questione è Total War Shogun 2, che potrà essere riscattato gratis su Steam a partire dalle 19 di oggi. Gli utenti interessati devono affrettarsi, dato che la promozione resterà attiva solo per pochi giorni: la “deadline” è infatti prevista per la stessa ora di venerdì 1 maggio. Chi procederà all’acquisto in questo periodo di tempo conserverà il possesso del gioco anche al termine della promozione. 


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Polyball

Un altro gioco che gli utenti possono selezionare gratuitamente è Polyball, un arcade che ricorda molto giochi più noti come Super Monkey Ball, Marble Madness e Marble Blast. Si tratta del classico gioco dove abbiamo a che fare con una “palla rotolante” con cui dovremo affrontare una lunga serie di livelli (60 in tutto). Polyball è in download gratis su Steam, ma anche qui bisogna fare alla svelta, dato che la promozione scade alle 19:00 del 1 maggio 2020. 


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Alien Isolation

Inoltre, fino alle ore 18:00 di domani, martedì 28 aprile, sarà possibile acquistare un altro splendido gioco sulla piattaforma Steam. In questo caso non si tratta di un download gratuito, ma il prezzo è davvero stracciato. Stiamo parlando di Alien Isolation, che SEGA propone con uno sconto Steam del 90% per il gioco base (solo 3,69 euro) e del 75% per la Collezione (11,49 euro) che comprende anche le espansioni e i contenuti aggiuntivi. Non è gratis, ma poco ci manca.