Quando esce Riverdale 4? Ecco tutte le novità

Riverdale è diventato uno dei telefilm più amati dai teenager di oggi. Non sorprende, quindi, come il network americano The CW si sia affrettato a produrre e mandare in onda la quarta stagione della serie, che vede tornare gli amati protagonisti, tra cui KJ Apa, Cole Sprouse e Madelaine Petsch. La serie, quindi, va avanti, nonostante la grave perdita di Luke Perry: l’idolo della tv anni Novanta, protagonista del cult Beverly Hills 90210 e che qui interpretava il padre di Archie Andews, purtroppo è scomparso prematuramente nel marzo 2019.

Anticipazioni Riverdale 4: trama e novità

Come sempre, la trama di Riverdale è blindatissima, poiché la serie si basa tutta su misteri da risolvere: e che misteri sarebbero se già sapessimo tutto? Dopo la morte di Jason Blossom nella stagione uno, l’identità di Black Hood durante la seconda stagione e il mistero legato al Gargoyle King nella terza, possiamo immaginare che anche la quarta stagione di Riverdale porterà in scena un nuovo mistero da brividi. Qualcosa di certo si può intuire dal finale della stagione 3: senza spoiler, vediamo i protagonisti avanti nel tempo e in una situazione proprio spiacevole, e inoltre scopriamo le vere intenzioni di Alice Cooper nella setta chiama la Fattoria e guidata dal misterioso Edgar Evernever, a cui presta le fattezze l’attore Chad Michael Murray e la cui storyline proseguirà anche nella stagione 4.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Riverdale 4: la data di uscita

C’è una bella notizia per i fan di Riverdale: la stagione 4 è già uscita! Negli Stati Uniti è iniziata ad ottobre 2019 sul canale The CW, mentre in Italia è trasmessa, da marzo 2020, sul canale a pagamento Premium Stories. La serie è attualmente in fase di trasmissione, ma purtroppo ha subito un arresto a causa della pandemia globale, e gli episodi finali non sono stati girati: la produzione ha annunciato, infatti, che la quarta stagione terminerà in anticipo e non con il season finale originariamente previsto, e gli episodi mancanti saranno trasmessi prima della quinta stagione, già confermata. Ancora non si sa quando Netflix includerà nel suo catalogo la quarta stagione di Riverdale, ma se volete recuperare le prime tre, potete guardarle sulla piattaforma o su Prime Video.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.