Quando esce Elite 4? Ecco tutte le novità

Elite è una delle serie spagnole che hanno saputo conquistare maggiormente il pubblico di Netflix, soprattutto gli spettatori più giovani che si sono appassionati agli intrighi e alle relazioni nate tra i personaggi protagonisti dello show. Proprio per questo, nonostante la terza stagione sia appena uscita a marzo 2020, Netflix ha annunciato a gran voce il rinnovo di Elite per un quarto e quinto ciclo di episodi inediti, sempre scritti e ideati dai creatori Carlos Montero e Dario Madrona.

Installa

Anticipazioni Elite 4: trama e novità

Ancora è molto presto per avere delle notizie sulla trama della quarta serie di Elite, ma per quanto riguarda le novità non sono mancate le indiscrezioni. A quanto pare, infatti, tutto lascia intendere che il cast delle nuove puntate potrebbe essere quasi completamente rivoluzionato, un’indiscrezione che sembra essere confermata da com’è andata la terza serie: tanti dei ragazzi protagonisti, infatti, si sono diplomati, e in base alla trama gli unici che potrebbero riapparire sono Samu, Guzmán, Ander, Rebe e Omar.

Questa ipotesi è confermata anche da diverse interviste rilasciate dai giovani attori – come Ester Exposito, che interpreta Carla, ma anche Georgina Amoros e Alvaro Rico –, che hanno annunciato come la terza stagione, per loro, abbia rappresentato la chiusura di un ciclo. D’altronde, è la natura stessa della storia che porta verso un cambiamento: i protagonisti avanzano con l’età, e non possono rimanere nella scuola per sempre. Proprio per questo la produzione di Elite si sta attrezzando per trasformare la serie in un brand stabile, per permettere ai protagonisti di cambiare nel tempo senza snaturare l’ambientazione della serie.

Elite 4: la data di uscita

Anche per quanto riguarda la data di uscita non si hanno notizie certe, ma solo indiscrezioni: le voci dicono che la quarta stagione fosse in programma per la primavera 2021, ma c’è da considerare la brusca frenata che hanno subito tutte le produzioni televisive in seguito al lockdown mondiale per la pandemia del Coronavirus. Sembra comunque che gli sceneggiatori stiano ugualmente sviluppando le idee per le nuove puntate, e che comunque per l’uscita non si andrà oltre l’autunno 2021.

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×