Ashton Holmes – Chi è l’ex fidanzato di Lauren German

Se amate il mondo del cinema e delle serie tv, vi sarà sicuramente capitato di incrociare gli occhi azzurri e il sorriso sbarazzino di Ashton Holmes, un volto piuttosto noto sia sul piccolo che sul grande schermo. Nonostante sia una persona molto riservata, soprattutto sulla sua vita privata, Ashton è finito sotto i riflettori per la sua relazione con l’attrice Lauren German, la Chloe dell’amata serie tv Lucifer, dove è co-protagonista al fianco di Tom Ellis.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Biografia e carriera

Classe 1978, Ashton Holmes nasce ad Albany e fin dalla giovane età si dedica alla sua passione per la recitazione: collabora, infatti con la The Albany Academy, e inoltre segue anche il suo amore per la musica diventando il cantante della band Method of Groove, gruppo della omonima cittadina. La notorietà arriva quando viene scelto per il ruolo di Jack Stall da David Cronenberg nel suo History of Violence del 2005, e poi da lì approda anche nel mondo delle serie tv, partecipando a produzioni come la miniserie The Pacific, Revenge, Lie to Me e Criminal Minds. Inoltre, Ashton non ha mai accantonato la musica, e infatti dal 2002 al 2005 è stato parte della compagnia teatrale Collins Tour, per cui ha interpretato il protagonista del musical Rent nella produzione di  Jonathan Larson.


L'offerta del giorno

Vita privata

La storia di Ashton Holmes si intreccia con quella di Lauren German, l’amata co-protagonista della serie tv Lucifer, in cui interpreta detective Chloe Decker: i due attori, infatti, si sono frequentati per poco più di un anno e mezzo, precisamente dal 2009 all’agosto del 2010. Durante questo periodo i due sono apparsi spesso insieme sui vari red carpet, ma della loro storia non si sa quasi nulla, così come della loro rottura, poiché entrambi sono molto riservati sulla loro vita privata. L’unica cosa certa è che, dopo la loro rottura, la nostra bella Lauren non ha avuto più nessuna relazione importante, e che ad oggi è ancora single.