Quando esce Suburra 3? – Ecco tutte le novità

Netflix ha decisamente cambiato il mondo delle serie tv e dello streaming, diventando produttrice di tantissimi prodotti originali davvero avvincenti. Tra quelle di maggiore successo degli ultimi anni troviamo proprio una serie italiana: è Suburra, che con i sui colpi di scena continui ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori.

Dopo due stagioni al cardiopalma, che hanno consacrato gli attori a idoli della tv, adesso i fan stanno aspettando trepidanti l’arrivo della terza stagione, l’ultima, che andrà a chiudere le vicende dei protagonisti della malavita romana.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Anticipazioni Suburra 3: trama e novità

Per quanto riguarda la trama, la produzione è blindatissima, e non si è fatta scappare niente né sulla possibile storia, né tantomeno su eventuali aggiunte di cast. Questo crea ancora più attesa, anche se è facile immaginare come torneranno i volti più noti della serie, per farci scoprire che fine faranno i vari personaggi: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Lele Marchilli (Eduardo Valdarnini).

L’unica notizia che sembra certa è che la terza stagione lascerà l’ambientazione di Ostia per spostarsi tra i vicoli di Roma e provincia, dove si svolgerà la battaglia finale all’ultimo sangue per ottenere il dominio della città.

Suburra 3: la data di uscita

Per quanto sia trepidante l’attesa per la terza stagione di Suburra, Netflix non ha ancora rilasciato nessuna notizia a riguardo, e nemmeno nessuna data ufficiale. L’unico elemento che è stato pubblicato, per la gioia del pubblico, è stato il trailer della nuova stagione a dicembre 2019, poi più nulla.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Ma non c’è di che temere: l’atteso seguito di Suburra arriverà probabilmente entro la fine del 2020, ci vuole del tempo perché la serie deve ancora essere finita, e i tempi si sono allungati dato che Borghi è stato impegnato anche nelle riprese di Diavoli, serie televisiva in cu è co-protagonista e a cui partecipa anche la star di Hollywood Patrick Dempsey.