Quando esce Suburra 3? – Ecco tutte le novità

Netflix ha decisamente cambiato il mondo delle serie tv e dello streaming, diventando produttrice di tantissimi prodotti originali davvero avvincenti. Tra quelle di maggiore successo degli ultimi anni troviamo proprio una serie italiana: è Suburra, che con i sui colpi di scena continui ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori.

Installa

Dopo due stagioni al cardiopalma, che hanno consacrato gli attori a idoli della tv, adesso i fan stanno aspettando trepidanti l’arrivo della terza stagione, l’ultima, che andrà a chiudere le vicende dei protagonisti della malavita romana.

Anticipazioni Suburra 3: trama e novità

Per quanto riguarda la trama, la produzione è blindatissima, e non si è fatta scappare niente né sulla possibile storia, né tantomeno su eventuali aggiunte di cast. Questo crea ancora più attesa, anche se è facile immaginare come torneranno i volti più noti della serie, per farci scoprire che fine faranno i vari personaggi: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli), Livia Adami (Barbara Chichiarelli), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Lele Marchilli (Eduardo Valdarnini).

L’unica notizia che sembra certa è che la terza stagione lascerà l’ambientazione di Ostia per spostarsi tra i vicoli di Roma e provincia, dove si svolgerà la battaglia finale all’ultimo sangue per ottenere il dominio della città.

Suburra 3: la data di uscita

Per quanto sia trepidante l’attesa per la terza stagione di Suburra, Netflix non ha ancora rilasciato nessuna notizia a riguardo, e nemmeno nessuna data ufficiale. L’unico elemento che è stato pubblicato, per la gioia del pubblico, è stato il trailer della nuova stagione a dicembre 2019, poi più nulla.

Ma non c’è di che temere: l’atteso seguito di Suburra arriverà probabilmente entro la fine del 2020, ci vuole del tempo perché la serie deve ancora essere finita, e i tempi si sono allungati dato che Borghi è stato impegnato anche nelle riprese di Diavoli, serie televisiva in cu è co-protagonista e a cui partecipa anche la star di Hollywood Patrick Dempsey.

Welcome to Tech Cave

Installa GRATIS
×