Barbara Chichiarelli – Chi è il fidanzato di Livia Adami?

Barbara Chichiarelli sembra davvero una donna di altri tempi, ed è proprio questa sua eleganza innata e questa sua classe che ha conquistato il cuore degli spettatori di Suburra, la serie tv italiana originale di Netflix in cui ha recitato al fianco di Alessandro Borghi e Eduardo Valdarnini.

Il grande pubblico, infatti, ha imparato a conoscere e amare Barbara grazie alla sua interpretazione di Livia Adami, la sorella di Aureliano (Borghi), una donna di poterne che spicca in un ambiente criminale dominato da uomini.


L'offerta del giorno

Biografia e carriera

Barbara Chichiarelli nasce a Roma nel 1985 e fin da subito segue la sua passione per la recitazione: arriva fino a tre esami dalla laura in teatro (ex Dipartimento di arti e scienze dello spettacolo de La Sapienza), ma lascia tutto per poi diplomarsi presso l’Accademia nazionale d’arte drammatica. Il suo grande amore è il teatro, e infatti è proprio qui che si fa notare, fino a quando non arriva la grande occasione di Suburra, la sua prima esperienza di fronte alla telecamera.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Grazie a Livia Adami riesce a mettere in luce il suo talento conquistando pubblico e critica, e costruendosi una carriera che riserva grandi soddisfazioni. Nonostante il grande successo televisivo, il teatro continua ad essere il suo più grande amore, ma oltre che sul palco si può ammirare Barbara anche nelle produzioni televisive come La compagnia del Cigno e 1994, entrambe del 2019.

Tra il 2019 e il 2020, inoltre, ha preso parte anche a diversi progetti sul grande schermo: ha partecipato, infatti, a Un’avventura di Marco Danieli, La dea fortuna di Ferzan Özpetek e Favolacce di Damiano e Fabio D’Innocenzo.


L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Vita privata

Barbara Chichiarelli è una donna molto riservata, e non le piace raccontare troppo della sua vita personale: l’unico dettaglio che ha reso noto, nel corso di varie interviste, è che ha un compagno con cui vive a Roma, e che la rende molto felice. Non ha rivelato il suo nome, ma ha spiegato che non fa parte del mondo dello spettacolo.