Offerte Amazon: prenota l’iPhone SE a prezzo minimo garantito!

Cercare offerte su Amazon può essere meno intuitivo di quel che sembra. Il colosso delle vendite online statunitense riserva sempre possibilità di risparmio all’interno dei propri “scaffali”, ma non sono sempre così visibili. La redazione di TechCave, per questo, analizza con attenzione per i propri lettori, periodicamente, le opportunità che Amazon offre ai propri utenti.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="apple"]

L'offerta del giorno

Serve ricordare, però, che in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta ai contagi da Covid19, Amazon riserva la priorità di consegna ad alcuni beni di prima necessità. Cibo, articoli per l’igiene personale, per i bambini e per gli animali domestici hanno consegna rapida garantita. Per tutto il resto, potrebbe esserci da aspettare più del solito.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

iPhone SE in offerta preordine su Amazon: ecco i prezzi

La principale offerta che vi proponiamo oggi riguarda uno degli “oggetti del desiderio” di questo periodo: l’iPhone SE. L’ultima creatura di casa Apple è uno smartphone più accessibile dal punto di vista economico rispetto ai propri “fratelli”. Apple ha deciso di realizzare un dispositivo che fosse più semplice da acquistare ed utilizzare, grazie anche ad un design compatto, senza perdere nulla in prestazioni. L’idea ricalca quella del 2016, anno dell’uscita del primo iPhone SE, ma ovviamente con quattro anni di tecnologie in più.

L’offerta Amazon per l’iPhone SE vi consente di preordinare lo smartphone a prezzo minimo garantito. Questo significa che pagherete il prezzo più basso applicato su da Amazon.it tra il momento in cui hai effettuato l’ordine e il momento in cui l’articolo è messo in commercio (quando l’articolo ha una data di uscita prevista) o spedito o consegnato elettronicamente (quando l’articolo non ha una data di uscita prevista). L’uscita dell’iPhone SE è prevista per il 24 Aprile. Conviene approfittare: se il prezzo sarà inferiore al previsto (549€uro per la versione 128 GB, 669 €uro per la versione 256 GB) pagherete meno. Se il prezzo sarà superiore, invece pagherete il minimo previsto.

iPhone SE in offerta su Amazon: le caratteristiche dello smartphone

iPhone SE è disponibile in preordine su Amazon nella versione da 128 GB o da 256 GB. I colori disponibili sono Bianco, Nero e Rosso per entrambe le versioni.


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.
  • Display Retina HD da 4,7″
  • Resistente alla polvere e all’acqua (1 metro fino a 30 minuti, IP67)
  • Fotocamera da 12MP (grandangolo) con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto,
  • Controllo profondità, Smart HDR di nuova generazione e registrazione video 4K
  • Fotocamera anteriore da 7MP con modalità Ritratto, Illuminazione ritratto e Controllo profondità
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
  • Chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione
  • Compatibile con la ricarica veloce
  • Ricarica wireless
  • iOS con Modalità scura, nuovi strumenti per ritoccare foto e video, e nuove funzioni per la privacy

Apple informa che la memoria effettiva disponibile può essere inferiore alla memoria totale nominale. Parte della memoria può essere occupata dal sistema operativo e da altri software installati nel dispositivo.