App del giorno: prova il miglior volume booster ed equalizzatore musicale gratuito!

L’app del giorno di TechCave è “Amplificatore di volume – Equalizzatore musicale”, sviluppata da Mobile_V5, è un equalizzatore musicale gratuito che ottimizza l’ascolto dei file audio. In questo periodo di quarantena in tanti stanno ascoltando la propria musica preferita per passare un po’ di tempo: avere un buon equalizzatore può aumentare la qualità dei file audio che ascoltiamo e migliorare la propria esperienza musicale.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="android"]

L'offerta del giorno
fashwork Tazza divertente Buongiorno un ca**o ironica simpatica Mug 11oz
  • TAZZA DIVERTENTE: Tazza Regalo divertente uomo donna compleanno beer frasi divertenti ironiche

L’app è stata aggiornata l’ultima volta il 3 aprile 2020: è quindi aggiornatissima e seguita dai propri sviluppatori. Richiede uno spazio in memoria di 4.2 MB, ed è stata installata finora più di 100.000 volte. La versione corrente è la 1.1.3 ed è necessario avere Android
4.0.3 o versioni successive affinché funzioni sul proprio smartphone. L’attuale versione è la quarta rilasciata, e ci sono stati già grossi miglioramenti dalla prima versione rilasciata.

Volume Booster & Sound Booster è un “volume extra Booster”: un equalizzatore musicale per altoparlanti ad alto volume. Ha Bass Booster, Sound Changer e Amplificatore che migliorano la qualità del suono del tuo telefono Android o tablet. Volume Booster e Sound Booster è in grado di aumentare ulteriormente il volume del telefono rispetto alle impostazioni predefinite del sistema. Rende tutti i suoni del tuo dispositivo molto più forti. L’equalizzatore musicale aumenta il volume e assicura di non ascoltare distorsioni quando questo aumenta.
La tecnologia da capogiro in questo diffusore può rendere tutti i tuoi suoni molto più chiari e forti. Sia che tu stia ascoltando musica, giocando, guardando film o guardando video, questo Sound Booster aumenterà il volume. Puoi goderti un suono più coinvolgente che mai. Immergiti nella tua musica preferita, amplifica il tuo suono e goditelo.

Volume Booster e Sound Booster aumenta il volume senza perdere la qualità del suono. Ha un amplificatore dei bassi compatibile con cuffie, altoparlanti esterni e dispositivi audio Bluetooth. C’è un potente equalizzatore musicale con oltre 20+ effetti sonori preimpostati professionali. Ha una interfaccia semplice e pulita e funziona con un solo tocco. Lo spettro sonoro dal vivo viene presentato durante la riproduzione di musica. Tanti Effetti sonori preimpostati professionali (normale, classico, dance, straightness, folk, heavy metal, hip hop, jazz, pop, rock, acustico, Bass_boost, Treble_Boost, Vocal Boost, Cuffie, Deep, Electronic, Latin, Loud, Lounge, Piano , RB). Infine 14 splendidi sfondi e widget (1×1, 4×1, 2×2) per le schermate principali dello smartphone.