Dieta per glutei perfetti: ecco cosa mangiare

Ogni donna sogna di avere un fisico impeccabile e questo è possibile grazie all’attività fisica, a uno stile di vita sano, a un’alimentazione equilibrata e, in certi casi, mirata a scolpire la parte del corpo da cui si pretende la perfezione. In questo articolo scopriremo la dieta per glutei perfetti: ecco cosa mangiare.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

Avere glutei perfetti

Tutte le donne sognano di avere dei glutei perfetti. Pelle scolpita, soda e liscia, senza cellulite, con slip, leggins, gonne e pantaloni che stanno indosso alla perfezione e, soprattutto, un pezzo di sotto del costume da bagno che sta meravigliosamente, che non deve essere più coprente o a pantaloncino.

Guardate che tutto questo non è un desiderio impossibile, non sentitevi afflitte perché ce la potete fare: se vi impegnate con tutta l’anima, raggiungerete senza ombra di dubbio l’obiettivo dei glutei perfetti. Dovete porvi dei limiti e dare il massimo e, se il vostro fondoschiena non vi soddisfa, seguire una regolare attività fisica e, soprattutto, un’alimentazione sana ed espressamente mirata a rassodare i glutei. Scopriamo insieme la dieta per glutei perfetti.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Dieta per glutei perfetti

Dieta per glutei perfetti: ecco cosa mangiare. Volete un lato B invidiabile? Dovete dire addio a snack salati, dolcetti e fritture e dare il benvenuto sulla vostra tavola a cibi più sani, ricchi di acqua, minerali e vitamine. La dieta per glutei perfetti prevede, ogni giorno, abbondanti porzioni di frutta fresca, verdure di stagione, tisane e decotti preparati con erbe naturali. No ad alimenti ricchi di grassi di origine animale, fritti e cibo spazzatura fuori pasto.

Dovrete accompagnare al mangiare il bere almeno un litro e mezzo di acqua minerale naturale ogni giorno. La diuresi e l’idratazione corretta dell’organismo sono importanti. Se volete avere glutei perfetti dovete scacciare la cellulite con l’acqua! In alternativa potete preparare delle tisane o dei decotti drenanti e depurativi con finocchio, menta e zenzero oppure sorseggiare un tè verde, potente brucia-grassi.

Non mancate mai di accompagnare i vostri pasti principali con un contorno di verdura ricca di antiossidanti, minerali e vitamine. Le migliori allo scopo sono i finocchi e i cetrioli, diuretici, dissetanti, purificanti e depurativi, che aiuteranno la riduzione dei centimetri di adipe dai vostri glutei.

Anche la frutta ha un ruolo fondamentale nell’ambito della dieta per glutei perfetti. L’ananas ha in particolare una fondamentale azione brucia grassi grazie alla bromelina, che aiuta a distruggere la cellulite. Ottima anche l’anguria, ricca di acqua oltre il 90% e dunque ideale per stimolare la diuresi. Evitate frutti con troppi zuccheri come la banana e le mele e preferite i kiwi, i frutti rossi e gli agrumi. Se volete avere dei glutei perfetti evitate infine i carboidrati complessi a cena.