Fortnite: pubblicato l’aggiornamento 12.20. Ecco tutte le novità

Nella giornata di ieri tanti giocatori di Fortnite hanno trovato i server bloccati. Era in rilascio l’aggiornamento 12.20 del gioco. Nella giornata di oggi non si segnalano grossi problemi, e gran parte degli utenti del titolo di Epic Games dovrebbero ormai già essere “dentro” l’ultima versione del gioco. Come di consueto Epic Games ha pubblicato un changelog ufficiale con tutte le novità dell’aggiornamento. Restano fuori dall’elenco ufficiale, come di consueto, le novità della Battle Royale. La redazione di TechCave le riassume qui per i propri lettori.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno

YouTube video


L'offerta del giorno

Come si nota dal video, la principale novità introdotta nel gioco è la presenza dell’elicottero come mezzo di trasporto. Il veivolo si può utilizzare sia da singoli che in gruppo, per portare l’intera squadra alla ricerca di premi e nemici all’interno delle mappe. Novità assoluta per i giocatori di Fortnite ma non nel mondo dei videogiochi. Chi gioca a Call of Duty ha già potuto utilizzare l’elicottero in Blackout e Warzone.

Cosa puoi fare di nuovo in Salva il Mondo

Per quanto riguarda la modalità Salva il Mondo, questo aggiornamento consente di accedere a Knox Oro con il vantaggio standard Derby Demo. Sempre in questa modalità è possibile avere accesso ad un nuovo fucile di precisione, il “Pulitore”. Inserito un mini-evento disponibile fino al prossimo 3 Aprile: si chiama Sessione Folla e dà la possibilità di guadagnare PE, materiali per l’evoluzione e Rivantaggio o Stravantaggio extra. Si continueranno ad ottenere biglietti, e si potranno eseguire quattro nuovi incarichi da dieci fasi.

Fortnite 12.20: le novità di Modalità Creativa

Tra le novità di Modalità Creativa, due molto importanti. La prima riguarda la possibilità di cambiare il nome agli oggetti per gestirli in libertà e comodità assoluta. La seconda invece riguarda la possibilità di cambiare la posizione di mantenimento degli oggetti durante gli spostamenti con il nuovo strumento Muoviti liberamente. Sono state introdotte quattro nuove opzioni in questa funzionalità (Come selezionato, Da sinistra, Centrato, Da destra).
Oltre a queste nuove caratteristiche, sono stati aggiunti diversi prefabbricati e gallerie, nuovi colori per i testi dei manifesti. Aggiunte, infine, tre armi: il Fucile d’assalto pesante epico e leggendario, la mitraglietta a Fuoco rapido non comune e rara, la Mina di prossimità ai consumabili. Lunghissimo, infine, l’elenco dei bug risolti.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori