COD Warzone: confermato il free-to-play della Battle Royale di COD Modern Warfare

Call of Duty Warzone, la Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare, sarà gratuito per tutti i possessori del gioco. La notizia è stata confermata dall’annuncio ufficiale arrivato poche ore fa, con la pubblicazione del trailer della modalità di gioco.

YouTube video

Il video, come si vede, mostra una modalità di gioco spettacolare e coinvolgente. In molti affermano che il gioco darà del filo da torcere a Fortnite. La giornata è stata “intensa” per tutti gli appassionati di Call of Duty. Prima era stato pubblicato un video del gameplay, poi rimosso. Nel corso del pomeriggio è invece arrivata la release del video ufficiale di lancio con la conferma del free-to-play, e quindi della possibilità di giocare gratuitamente.

La mappa di gioco si prospetta immensa, ed è possibile partecipare contemporaneamente fino a 150 giocatori. Qarzone avrà due modalità di gioco: bottino e battle royale, offrendo quindi anche diverse variazioni di gioco per allungare l’esperienza. Inoltre Warzone sarà cross-platform, vanterà edifici disegnati appositamente per la modalità, un looting molto veloce, veicoli utilizzabili che includono gli elicotteri, una marea di easter egg e un nuovo sistema di approvvigionamento per killstreak e gettoni revive.

Non resta che scaricare il pacchetto stand-alone ed immergersi nella nuova modalità di gioco. Ricordiamo che Call of Duty Warzone uscirà domani martedì 10 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One