Aggiornamento Pokemon Go Day 2020: Come catturare i Pokemon cloni

Il 25 Febbraio è iniziato il Pokemon Day 2020. Come molti di voi sapranno il 27 Febbraio 1996 il mondo vide la nascita dei primi 151 Pokemon, da allora, ogni anno, l’ultima settimana di febbraio la Niantic organizza degli eventi speciali per celebrarne l’apparizione. Quest’anno, oltre ai vari eventi usciti in-game, Netflix ha annunciato l’uscita del remake di uno dei film sui Pokemon più amati di sempre: Pokémon Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione. In tale occasione è tornato a farci visita nei Raid Leggendari di lvl 5 Mewtwo in versione Corazzata e con la mossa speciale Psicobotta. Questa volta però non è da solo, ha portato con se 4 Pokemon Cloni protagonisti, insieme a lui, del primo film sui Pokemon.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]

L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori

Cosa sono i Pokemon Clone

I Pokemon Clone sono apparsi per la prima volta nel film Pokemon:Mewtwo colpisce ancora. Sono creature create da Mewtwo, dopo aver raccolto il Dna dei Pokemon originali. Essi vengono chiamati, per l’appunto, Pokemon cloni oppure con il nome del Pokemon seguito da “two”. Nonostante le grosse somiglianze con gli originali, ognuno di questi Pokemon ha un aspetto leggermente diverso. Per esempio, Blastoise ha una serie di strisce blu scuro sul corpo, mentre Pikachu ha un motivo diverso attorno alle punte delle orecchie. In occasione del Pokemon Day 2020, fino al 2 marzo i giocatori di Pokemon GO potranno catturare i cloni di Pikachu, Charizard, Blastoise e Venusaur i quali, a differenza delle loro controparti originali, conosceranno degli attacchi caricati esclusivi  che, i pokemon tradizionali, possono imparare soltanto durante i loro Community Day. Vediamo come catturarli:


L'offerta del giorno


L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Come catturare i Pokemon Clone

I cloni di Charizard, Blastoise e Venusaur possono essere catturati in Pokemon GO partecipando ai Raid di quattro stelle. Questi tre Pokemon potranno essere affrontati durante i Raid a quattro stelle fino alle 22:00 italiane di lunedì 2 marzo. Vediamo i Migliori Counters per ogni Pokemon:

  • Charizard: per questo Pokemon Fuoco Volante gli sfidanti migliori sono Rampard (Abbattimento; Frana) – Rhyperior (Abbattimento; Frana) – Terrakion (Abbattimento; Frana). Mossa esclusiva: Incendio.
  • Blastoise: essendo di tipo acqua utilizzare Raikou (Tuonoshock; Sprizzalampo) – Magnezon ( Scintilla; Sprizzalampo) – Electivire (Tuonoshock; Sprizzalampo). Mossa esclusiva: Idropompa.
  • Venusaurs: affronta un tipo Erba Veleno con Mewtwo (Psicotaglio; Psicobotta) – Moltres (Turbofuoco; Aeroattacco) – Latios (Cozzata Zen; Psichico). Mossa esclusiva: Radicalbero.

Invece, per catturare Pikachu Clone, basterà scattare una foto in realtà aumentata ad un qualsiasi nostro Pokemon ed il nostro simpaticissimo topo giallo si metterà davanti l’obbiettivo della fotocamera!