Pokémon Go: subito sospesa la Battle League per problemi ai server

Che la Battle League – o Lega Lotte – di Pokémon Go avrebbe risvegliato l’interesse dei giocatori del titolo Niantic Labs non c’erano dubbi. La novità, che è costituita di fatto da un campionato in cui gli allenatori possono sfidare in modalità multiplayer online utenti di tutto il pianeta, è una delle più importanti di Pokémon Go ormai da diverso tempo. Niantic Labs è però stata costretta a sospendere il roll-out, e cioè la distribuzione, della funzionalità per evitare problemi ai server e consentire a tutti i suoi giocatori un’esperienza priva di lag, salti e difficoltà di connessione. Evidentemente lo sforzo necessario per i server è ben più elevato rispetto a quanto previsto.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

Battle League GO sospesa: la comunicazione Niantic

In un tweet ufficiale del supporto App del gioco, Niantic spiega nei dettagli che la distribuzione è stata fermata solo temporaneamente. Questo significa che presto riprenderà e che sarà possibile per tutti partecipare alle Leghe di Battle League. Gli aggiornamenti saranno forniti proprio dal supporto di Pokémon Go.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.


L'offerta del giorno

Battle League Go: le caratteristiche di gioco

La Battle League di Pokémon Go prevede una serie di features destinate a rivoluzionare l’utilizzo dell’app gioco. Per guadagnarsi i “ticket” per giocare online, infatti, gli allenatori dovranno effettuare una sessione di gioco quotidiana di 5 chilometri, e al massimo 3 volte al giorno. Questo per ottenere fino a 5 partite online al giorno. Appariranno nei percorsi biglietti speciali che daranno la possibilità di accedere a raid e percorsi premium con ricompense speciali. All’inizio della competizione vera e propria – e quindi al termine della fase di test iniziale che Niantic ha annunciato – i livelli verranno azzerati. Ma nel percorso all’interno di Battle League GO si manterranno le ricompense e gli oggetti speciali ottenuti lungo il percorso.