Project xCloud sfonda in Sud Corea. Aggiunti 15 giochi disponibili

Xbox Project xCloud sta spopolando in Corea del Sud. La notizia ha una particolare importanza per Microsoft, che ha sempre fatto fatica a sfondare nel mercato asiatico, dominato da Nintendo e Sony, rispettivamente con Switch e PS4. La modalità di gioco in streaming sembra piacere particolarmente al pubblico sudcoreano che sta staccando ampiamente tutte le altre platee al momento coinvolte nella sperimentazione.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno
decalmile Adesivo Murali Frasi Scritte Dai ad ogni giornata la possibilita Farfalle Adesivi da Parete Citazioni Nero Camera da Letto Soggiorno Ufficio Decorazione Murale
  • Può essere incollato su qualsiasi superficie liscia, asciutta e non strutturata: pareti, finestre, piastrelle, mobili, specchi, persino i frigoriferi.

Il dato è stato pubblicato direttamente da Microsoft insieme all’annuncio dell’espansione in oriente della sperimentazione di Xbox Project xCloud. Il progetto viene allargato grazie alla collaborazione con Sk Telecom. La casa statunitense ha rivelato che gli utenti sudcoreani spendono in media 1.75 volte il tempo che attualmente passano su xCloud il pubblico britannico e statunitense. Non c’è una spiegazione ufficiale, ma la sensazione è che le connessioni veloci già largamente diffuse in estremo oriente rendano più performante e divertente l’esperienza del cloud gaming.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

La sensazione è che Microsoft possa davvero puntare moltissimo su Project xCloud e rivoluzionare così i paradigmi delle esperienze videoludiche. In ogni caso l’azienda ha già promesso di ampliare da 29 a 85 i giochi inclusi nell’anteprima di xCloud. Ovviamente la scelta al momento sarà target-oriented, con titoli popolari in Asia come come Black Desert e TERA in prima linea. Nel frattempo sono stati aggiunti 15 giochi – fruibili solo nelle tre nazioni citate – all’elenco di quelli già disponibili per xCloud. Lo presentiamo di seguito, in basso nell’articolo.
Ricordiamo che per chi volesse dall’Italia iniziare a sperimentare il cloud gaming di Microsoft, è possibile farlo solo con Xbox Console Streaming, che ha dei requisiti di partecipazione ben precisi. Questi i giochi introdotti in Project xCloud nei giorni scorsi: da sottolineare la presenza di Halo, titolo di punta di un altro servizio di cloud gaming, Google Stadia.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

Halo: The Master Chief Collection
Destiny 2
Sid Meier’s Civilization VI
Batman: The Enemy Within – The Complete Season (Episodes 1-5)
Batman: The Telltale Series – The Complete Season (Episodes 1-5)
The Wolf Among Us
Wasteland 2: Directors Cut
The Surge
SUPERHOT
Portal Knights
GoNNER – BLÜEBERRY Edition
Kingdom Two Crowns
Sparklite
Tracks – The Train Set Game
Train Sim World 2019