Tesla Cybertruck, è boom: dai videogames alla polizia di Dubai

Subito boom di prenotazioni per la Tesla Cybertruck: il pick-up futuristico 100% elettrico progettato da Elon Musk e presentato a fine novembre, ha raggiunto in brevissimo tempo le 250mila prenotazioni. Una cifra elevata per un auto che non costerà di certo pochissimo: si parte dai 40mila dollari. Per prenotarlo però, ne bastano 100.

DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="videogame"]
DAL NOSTRO NETWORK
[crp]
[wp-rss-aggregator category="notizie"]

L'offerta del giorno
LE HERISSON Tazza MUG Buongiorno un ca**o - REGALO SIMPATICA DIVERTENTE 449
  • TAZZA DI QUALITA’: Le tazze LE HERRISON sono la giusta idea regalo economiche e di alta qualità. Trova la grafica giusta per iniziare la giornata o arreda la tua scrivania con la Mug e usala come frase motivazionale, anche i tuoi colleghi d’ufficio la vorranno.

L’auto ha un design particolare che ricorda molto da vicino i veicoli del film Blade Runner.  La carrozzeria ha una impostazione fortemente caratterizzata dagli spigoli, mentre la motorizzazione prevede batterie di diverso taglio che consentiranno percorrenze dai 400 agli 800 chilometri. Il disegno particolare avrebbe un senso specifico: quello di fornire al veicolo un’aerodinamica capace di far risparmiare una notevole quantità di energia al mezzo e quindi consentire alla batteria di dare ulteriori chilometri di autonomia. La consegna è prevista non prima del 2022.


L'offerta del giorno
Uomo Buongiorno Belin Maglietta Frase Divertente Uomo Genovese Maglietta
  • Frase Tee Shirt: Buongiorno un belin. Magliette con scritte divertenti e frasi originali, ironiche e simpatiche. Maglie per uomo e ragazzo. Marca LUMOMIX.

E ad assicurarsi almeno un veicolo della Tesla sarà la polizia di Dubai: le forze di sicurezza dell’emirato hanno annunciato l’acquisto con un tweet diffuso su Twitter dall’account ufficiale del corpo di polizia. Un lusso del quale, però, nessuno è rimasto sorpreso considerate le possibilità economiche delle forze di Dubai. L’auto andrà a far parte di un corpo auto di primissimo livello che già vede protagoniste vetture come la Bentley Continental GT, la Bugatti Veyron, o la Ferrari FF. A Dubai sarà utilizzata per sorvegliare zone di extra-lusso come quella del Burj Khalifa.


L'offerta del giorno
Festival dei Gufi - Tazza per Dottoressa con Originale Gufetta Laureata Portafortuna da caffè e Colazione da Regalare per Festa di Laurea con la scritta BUONGIORNO Dottoressa - Ceramica 350 ml
  • 🎁 UN’IDEA PERFETTA DA UTILIZZARE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA. È un portafortuna con il gufo, di buon auspicio per regalo laurea donna, utile alla persona che lo riceve e che sicuramente sarà in grado di strapparle un sorriso.

La Tesla Cybertruck è anche l’oggetto di interesse in questi giorni di molti modder che hanno inserito l’autoveicolo futuristico nei videogiochi di maggior tendenza dov’è possibile modificare il parco auto a disposizione dei giocatori. Parliamo sopratutto di GTA 5, Rocket League e Minecraft, ma anche della versione retrò in Goldeneye 007 per Nintendo 64, titolo del 1997.

Nonostante il flop nel giorno della presentazione, quando Elon Musk ha distrutto un vetro definito antiproiettile lanciandosi un sasso dentro, la linea curiosa e le caratteristiche della nuova Tesla hanno ispirato i modder, che stanno involontariamente facendo ulteriore pubblicità al veicolo.


L'offerta del giorno
Offerta
Il calendario del buongiorno 2024. Con leggio in legno f.to 10x14 - L'unico a colori - sul retro ha i fatti del giorno - le curiosità dal mondo - l'unico che si sfoglia a libro
  • Calendario 2024 formato 10 x 14 cm * Leggìo in legno di pioppo * 365 aforismi, i fatti del giorno e curiosità * Ogni mese un disegno diverso * Si sfoglia come un libro stampato tutto a colori