Nel 2019 ci sarà spazio anche per un Galaxy S10 Lite?

0
270
Galaxy S10 Lite
Galaxy S10 Lite

Le ultime settimane sono state invase da numerosi leak riguardanti il prossimo smartphone di punta di Samsung. Stiamo ovviamente parlando del Galaxy S10, il quale potrebbe venire commercializzato anche in una presunta variante Lite apparsa online proprio durante la giornata di ieri. Non manca poi un’immagine abbastanza chiara e ben definita raffigurante proprio il dispositivo nella sua interezza.

Ricarica wireless anche sul Samsung Galaxy S10 Lite

A condividere l’informazione è ancora una volta l’account Twitter di Ice universe, noto leaker a cui abbiamo fatto riferimento in passato. In questo caso, lo stesso account, parla esplicitamente di un Galaxy S10 Lite ricoperto da una cover e una basetta per la ricarica wireless appositamente pensati per il suddetto smartphone.

La foto arriva infatti da un produttore di accessori anche se quest’ultimo non viene affatto citato. Possiamo comunque servircene per capire in che modo Samsung abbia pensato il medio di gamma ispirato al prossimo top. Anche questa volta appare sull’angolo destro il foro dedicato alla fotocamera frontale, posizione che potrebbe differenziarlo da fratello maggiore, che dovrebbe invece averlo sul lato opposto.

Ovviamente tutto ciò non rappresenta nulla di ufficiale, ma la data di presentazione si avvicina sempre di più e le immagini pubblicate dovrebbe sempre di più avvicinarsi alla realtà. Ricordiamo infatti che Samsung potrebbe approfittare del Mobile World Congress di Barcellona per presentare al pubblico i nuovi smartphone e per questo motivo non possiamo che attendere fino al prossimo febbraio per capire quali saranno le proposte dell’azienda per questo 2019.

Se vi siete perse le ultime novità riguardanti il Samsung Galaxy S10 vi invitiamo a cliccare su questo link per scoprirle.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome