Il 20 febbraio arriva il Samsung Galaxy S10!

0
183
Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10

Finalmente Samsung ha deciso di ufficializzare la presentazione del Galaxy S10, S10 Plus ed S10 Lite. L’invito stampa infatti annuncia il Keynote UNPACKED per il 20 febbraio 2019 e in diretta streaming sul sito ufficiale www.samsung.com.

Il Samsung Galaxy S10 è pronto per entrare in commercio

In queste ultime settimane abbiamo pubblicato diversi articoli inerenti al design e alle caratteristiche del presunto nuovo top di gamma dell’azienda coreana. Tra le informazioni più importanti c’è ovviamente una piccola rivoluzione in materia di estetica e tecnologia del display, il quale sarà dotato di un foro, più o meno grande in base alla versione dello smartphone, necessario per l’inserimento della lente fotografica anteriore.

Per quanto riguarda invece la dotazione hardware, ci troveremo difronte ad un dispositivo perfetto sotto ogni punto di vista e probabilmente reso maggiormente fluido grazie al software rivisto e presentato durante il Samsung Developer Conference.

Il Galaxy S10 sarà presentato insieme alla versione “Lite”, che l’azienda non presenta da tempo. Nonostante tale nomenclatura però si tratterà di un device altrettanto ottimo e sviluppato intorno alle tecnologie più avanzate del momento, ovvero là ricarica wireless veloce e il foro per la fotocamera sul display. I prezzi non sono ancora stati resi pubblici ma con ogni probabilità saranno molto simili a quelli di iPhone XS e iPhone XS Max, almeno al lancio.

Per tutte le informazioni precise e dettagliate però non ci resta che aspettare il 20 febbraio prossimo e seguire la diretta mondiale della presentazione. Nel caso in cui voleste approfondire le indiscrezioni sul Galaxy S10 vi invitiamo a leggere gli articoli precedenti presenti sul blog.

Se l’articolo ti è piaciuto, commenta con la tua opinione, seguici su tutti i profili social che troverai nel pannello “TEAM” e soprattutto inviaci la tua proposta cliccando su questo link e faremo il possibile per realizzarci una guida nel minor tempo possibile. Grazie mille per essere stato sul blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome